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Censimento e Gestione Cimiteri

Censimento e Gestione Cimiteri

Censimento e Gestione dei Cimiteri

“Gestione Cimiteri” si inserisce nel più ampio progetto di procedure ed applicazioni per la Pubblica Amministrazione da noi sviluppate e contenute nella Suite “Orange Button”.
Questa procedura comprende varie funzionalità tese a fornire un prodotto di gestione integrale dei cimiteri e rispondere a tutte le problematiche più comuni nel settore.

CENSIMENTO
Il “censimento” è una procedura che consente di censire in maniera analitica tutte le tombe presenti nei cimiteri.
Comprende una applicazione fruibile con tutti i dispositivi mobili con la quale è possibile inserire e gestire le seguenti informazioni:
– Nome e cognome del defunto
– Epitaffio
– Data di nascita
– Data di morte
– Fotografia della tomba
– Geolocalizzazione della tomba
– Presenza e funzionamento della lampada votiva
– Eventuali altri soggetti con i quali è condivisa la lampada votiva
Le informazioni potranno quindi essere fruibili da sistema ma anche da smartphone con la massima flessibilità ed efficienza.

GESTIONE LAMPADE VOTIVE
Prevede la gestione integrale di tutte le attività di censimento degli obbligati al pagamento della lampada votiva, di determinazione degli importi e invio delle cartelle di pagamento. E’ anche offerta la possibilità per i cittadini di PAGARE ON LINE il diritto dovuto con chiari beneifici in termini di comodità e risparmio di costi.

GESTIONE PIANTE E MAPPE
Le attività di censimento consentono una gestione integrale delle piante del cimitero e anche della relativa mappa con la possibilità di consentire agli utenti di utilizzare il navigatore del proprio telefono per localizzare la tomba all’interno del cimitero.

GESTIONE CONTRATTI E DOCUMENTI
Sono presenti tutte le funzioni di gestione dei contratti relativi alle tombe concesse e/o vendute ai cittadini nonché la possibilità di avere una integrale gestione documentale in cloud per i tutti documenti connessi.

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Mappatura e Controllo Occupazione Suolo Pubblico

Mappatura e Controllo Occupazione Suolo Pubblico

Mappatura e Controllo Occupazione Suolo Pubblico

La Pubblica Amministrazione ed in particolare gli Enti Locali hanno sempre più necessità di strutturare procedure snelle ed efficaci per l’individuazione ed il recupero dell’evasione. Da più parti vengono presentate procedure, software e applicazioni che si pongono come strumento efficace di lotta all’evasione.

Dal nostro punto di vista riteniamo che la lotta all’evasione non possa di per sé essere rappresentata da una procedura ma da un sistema di gestione che consenta gradualmente di ottimizzare il processo di analisi ed incrocio dei dati sopratutto con la condivisione degli stessi con gli altri apparati o enti pubblici.

La nostra proposta si basa principalmente dell’offerta degli strumenti di archiviazione ed analisi dei dati offerti da Google, nostro partner nel progetto, che consente di poter giungere al raggiungimento di analisi e reportistiche in tempi sufficientemente rapidi e a costi notevolmente inferiori a qualsiasi altra soluzione offerta dal mercato. Ma lotta ell’evasione significa anche procedere su ambiti più specifici quali ad esempio i passi carrabili, le insegne e l’occupazione del suolo pubblico.

In tali ambiti abbiamo sviluppato un sistema di mappatura proprio di quei tipi di autorizzazione che consentono al verificatore di poter effettuare un rilievo effettivo ed efficace semplicemente utilizzando il proprio smartphone sul quale potrà individuare le autorizzazioni concesse, quelle non pagate o forme di abusivismo o comunque irregolarità.

Mappatura e Controllo Insegne Pubblicitarie

Mappatura e Controllo Insegne Pubblicitarie

Mappatura e Controllo Insegne Pubblicitarie

La Pubblica Amministrazione ed in particolare gli Enti Locali hanno sempre più necessità di strutturare procedure snelle ed efficaci per l’individuazione ed il recupero dell’evasione. Da più parti vengono presentate procedure, software e applicazioni che si pongono come strumento efficace di lotta all’evasione.

Dal nostro punto di vista riteniamo che la lotta all’evasione non possa di per sé essere rappresentata da una procedura ma da un sistema di gestione che consenta gradualmente di ottimizzare il processo di analisi ed incrocio dei dati sopratutto con la condivisione degli stessi con gli altri apparati o enti pubblici.

La nostra proposta si basa principalmente dell’offerta degli strumenti di archiviazione ed analisi dei dati offerti da Google, nostro partner nel progetto, che consente di poter giungere al raggiungimento di analisi e reportistiche in tempi sufficientemente rapidi e a costi notevolmente inferiori a qualsiasi altra soluzione offerta dal mercato. Ma lotta ell’evasione significa anche procedere su ambiti più specifici quali ad esempio i passi carrabili, le insegne e l’occupazione del suolo pubblico.

In tali ambiti abbiamo sviluppato un sistema di mappatura proprio di quei tipi di autorizzazione che consentono al verificatore di poter effettuare un rilievo effettivo ed efficace semplicemente utilizzando il proprio smartphone sul quale potrà individuare le autorizzazioni concesse, quelle non pagate o forme di abusivismo o comunque irregolarità.

Mappatura e Controllo dei Passi Carrabili

Mappatura e Controllo dei Passi Carrabili

Mappatura e Controllo dei Passi Carrabili

Dal nostro punto di vista riteniamo che la lotta all’evasione non possa di per sé essere rappresentata da una procedura ma da un sistema di gestione che consenta gradualmente di ottimizzare il processo di analisi ed incrocio dei dati sopratutto con la condivisione degli stessi con gli altri apparati o enti pubblici.

La nostra proposta si basa principalmente dell’offerta degli strumenti di archiviazione ed analisi dei dati offerti da Google, nostro partner nel progetto, che consente di poter giungere al raggiungimento di analisi e reportistiche in tempi sufficientemente rapidi e a costi notevolmente inferiori a qualsiasi altra soluzione offerta dal mercato. Ma lotta ell’evasione significa anche procedere su ambiti più specifici quali ad esempio i passi carrabili, le insegne e l’occupazione del suolo pubblico.

In tali ambiti abbiamo sviluppato un sistema di mappatura proprio di quei tipi di autorizzazione che consentono al verificatore di poter effettuare un rilievo effettivo ed efficace semplicemente utilizzando il proprio smartphone sul quale potrà individuare le autorizzazioni concesse, quelle non pagate o forme di abusivismo o comunque irregolarità.

 

Manutenzioni Pubbliche

Manutenzioni Pubbliche

Manutenzioni Pubbliche

La procedura trae origine da quanto già sviluppato ed utilizzato da aziende private impegnate anche nelle manutenzioni pubbliche. Lo scopo essenziale è di gestire tutta la filiera delle attività di manutenzione pubbliche dalla prima segnalazione o rilevamento fino al termine della sua esecuzione con la possibilità di interagire fra i vari uffici e/o competenze.

Particolare attenzione è stata riservata alla segnalazione da parte dei cittadini in un’ottica di trasparenza e interazione. Nello specifico è stata realizzata un’apposita app che consente al cittadino di segnalare problematiche riferibili alla necessità di interventi di manutenzione pubblica con l’individuazione del luogo in automatico attraverso un processo di localizzazione e l’invio della segnalazione al competete ufficio da parte del sistema.

Ciò senza che il cittadino stesso debba adoperarsi per individuare il giusto interlocutore.