+39 0587 56593 info@orangebutton.it

Budgeting & Project Financing

Budgeting

Offriamo una innovativa Suite di software, leader nel suo genere, rivolta a tutti coloro che si occupano professionalmente di Finanza aziendale e di Controllo di gestione (commercialisti, consulenti aziendali, direttori amministrativi e finanziari, controller, revisori legali, ecc.).
La Suite è composta da tre distinti programmi, acquistabili anche separatamente, integrati tra loro da procedure che ne consentono la completa condivisione dei dati:
BUDGET & BUSINESS PLAN: consente di sviluppare il Budget d’esercizio e gestire il successivo controllo periodico dei risultati (scostamenti e riformulazione), elaborare Pianificazioni finanziarie aziendali e completi Piani industriali, Piani di fattibilità, Business plan, Start up innovative, Minibond e Crowdfunding, Piani di risanamento e Turnaround, con sofisticata analisi dei flussi di cassa previsionali.
ANALISI DI BILANCIO E RATING CREDITIZIO: professionale analisi di bilancio applicabile a bilanci storici e/o previsionali; un sofisticato sistema diagnostico sviluppa in automatico una completa analisi economica, patrimoniale e finanziaria, nonchè il Credit Rating Basilea 3, il Rating Mcc e i Rating di Altman, con cruscotti grafici; utilissimo per check-up aziendali, diagnosi della crisi aziendale e gestione del turnaround.
VALUTAZIONE AZIENDALE: valutare l’azienda, o sue partecipazioni, utilizzando e confrontando i sei più avanzati Metodi di valutazione economici e finanziari. Particolarmente utile per le perizie fiscali previste dal D.L. 70/2011 e dalla L. 27/2003, per l’affrancamento delle quote di partecipazione societarie.

Project Financing

Una innovativa piattaforma software su database relazionale, multiutenza, multilingua, multivaluta, affidabile e sicura nei risultati, che consente di redigere e valutare, in modo guidato, il Piano Economico Finanziario (PEF) per iniziative di Project Financing, ed in generale di qualsiasi investimento (immobiliare, infrastrutture, cessioni, gestioni, locazioni, ecc).
Con lo strumento è quindi possibile svolgere un’analisi strategica, economica e finanziaria di qualsiasi tipo di progetto imprenditoriale analizzandone la Redditività (TIR e VAN), la Bancabilità (DSCR, LLCR, etc.) ed evidenziando le variabili di rischio.

Contattaci per maggiori informazioni

2 + 8 =

Share This